Edita e aggiungi accattivanti filtri alle tue immagini
Tra la vasta gamma di applicazioni Android per modificare e applicare filtri alle immagini, troviamo Analog Film City Camera, un'app che ci permette di dare alle nostre immagini un effetto retrò attraverso diversi filtri ed effetti. Ha gli strumenti necessari per applicare rapidamente le regolazioni che ottengono effetti visivi tipici dei decenni passati.
Trasforma le tue foto digitali in ricreazioni analogiche
Quest'applicazione è dotata di un'interfaccia dal design semplice senza testo e di un rapido accesso alle diverse funzioni che è in grado di offrire, tutte identificate da icone. Esse si dividono in quattro categorie: filtri, regolazioni (luce, luminosità, saturazione…), cornici ed effetti sull'immagine e la funzione per scegliere i file catturandoli con la fotocamera o prelevandoli dalla galleria.
Il processo di editing con questo convertitore da digitale ad analogico è facile da eseguire come in altre app: esplora semplicemente le diverse opzioni che fornisce e gioca con i suoi strumenti fino a ottenere il risultato desiderato. Una volta ottenuto, salva semplicemente l'immagine nella tua galleria o condividila su WhatsApp, Instagram o Facebook.
L'APK può essere scaricato, installato e utilizzato gratuitamente, ma troveremo filigrane in basso a destra dell'immagine e non tutti i filtri saranno disponibili per essere utilizzati. Puoi rimuovere quella filigrana e avere una gamma più ampia di filtri con un semplice acquisto in-app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo